Circolare 10 2015

MESSAGGIO DEL CONSIGLIO FEDERALE

Cari amici,

un altro anno solare sta volgendo al termine, un anno che sarà ricordato a lungo per i record che la nostra federazione ha saputo raggiungere: dalle presenze al campionato italiano ragazzi al numero di iscritti allo stage intensivo per le qualifiche tecniche.

Vorremmo estendere la nostra gratitudine a tutti Voi per l’importante e costante sostegno nel corso degli anni. Noi continueremo a lavorare intensamente per lo sviluppo e la promozione del karate, cercando di individuare le migliori opportunità e mantenendo con passione il massimo impegno nei confronti di tutti gli associati.

E’ un periodo di grandi cambiamenti, nazionali ed internazionali, e la federazione continuerà ad operare le scelte più oculate nel pieno interesse dei propri affiliati.

Ma al di là di quello che potrà riguardare l’organizzazione di programmi, gare, stage, esami e quant’altro la nostra speranza è che le parole Educazione, Lealtà e Rispetto vengano sempre considerati su ogni tatami tra i principi più importanti della nostra vita.

A tutti Voi auguriamo un Felice Natale ed uno splendido 2016 pieno ti importanti successi sportivi!

Il Consiglio Federale

Scarica il PDF per leggere il resto della circolare

Circolare 10 2015

Click to share thisClick to share this