1° SUMMERCAMP FESIK 2013

header

La propedeutica e la preparazione ad una disciplina sportiva rappresentano l’opportunità di approccio da offrire ai neofiti per iniziare un serio percorso, attraverso il quale riusciranno a comprendere la propria compatibilità con quanto desiderano praticare.

Nelle linee programmatiche che la FESIK ha impostato per il quadriennio 2013-2016, questo aspetto ha acquisito ancor più spazio proprio per trasmettere i valori morali e formativi che il karate possiede come prerogative principali.

Da queste scelte è sbocciata naturalmente l’idea di programmare un SummerCamp federale, particolarmente mirato sia alla formazione caratteriale che all’approfondimento tecnico di livello qualitativo elevato.

La FESIK ha quindi il piacere di comunicare che il I° SummerCamp FESIK avrà luogo ad OSSANA (TN), nella meravigliosa Val di Sole nella settimana dal 23/06 al 30/06.

I dettagli sono riportati qui di seguito con i riferimenti logistici ed economici, unitamente alle innumerevoli opportunità turistiche che la comunità solandra offre.

La scelta di individuare nella Val di Sole la sede del I° SummerCamp FESIK indica come la Federazione abbia voluto proporre un posto meraviglioso per una pratica sportiva unita ad una indimenticabile vacanza: un posto nelle Dolomiti che potesse offrire ai partecipanti la possibilità di praticare anche altri sport nell’arco del soggiorno alpino (Cicloturismo, escursionismo alpini, rafting, ecc.).

Purtroppo la FESIK ha dovuto anche operare la scelta del numero chiuso, scelta obbligata per garantire in questo primo camp estivo la massima attenzione ad ogni singolo iscritto.

Non c’è alcun limite di età partendo come minimo dai 12 anni.

Abbiamo l’orgoglio di comunicare che la FESIK ha organizzato con la massima professionalità il SummerCamp 2013, in piena attuazione del proprio ruolo istituzionale di assistenza ai propri tesserati:ora tocca a voi coglierne l’opportunità…

Il Presidente
Luigi Aschedamini
Docente Federale - C.N. VIII° Dan

 

Praticando corsi di Karate propedeutica e Specializzazione

Informazioni e notizie

Il Summer Camp FESIK si svolgerà dal 23/06 al 30/06 2013

Presso: Hotel Santoni Via III Novembre, 35, 38026 Fucine Trento 0463 751748 www.hotelsantoni.net (970 m. s.l.m.) situato sulla s.s. n. 42 a km. 5 da Mezzana – Marilleva; al bivio per Pejo (km.10) e per il Tonale (km.15) all’ingresso del paese di FUCINE (Ossana – Val di Sole – Trento).

È in posizione tranquilla, soleggiata con giardino e posteggio accogliente ed ospitale nella tradizione montana; con arredo raffinato, offre una sistemazione signorile in camere ampie e luminose, (stanze 32 con 70 posti letto) alcune con balcone e con tutti i comfort per le esigenze più svariate degli ospiti; con servizi, citofono-telefono, TV , phon in bagno, Accesso Hotel e camere per inabili. Sala ristorante ampia e luminosa con vista panoramica: 150 posti, disposta in stile riservato e raffinato; disponibile per banchetti e feste nuziali.

  • grande tettoia per relax adiacente al giardino e parco giochi (ideale per famiglie);
  • sala ricevimento, spaziosa ed elegante con annesso bar confortevole;
  • sala soggiorno – Hall con TV – SAT ampia ed arredata di buon gusto;
  • saletta giochi e distrazioni per bambini – sala lettura;
  • solarium – ascensore – garage – deposito sci con scalda scarponi;
  • parcheggio privato per Bus e automobili.

 

Questa proposta ed offerta dà il benvenuto agli ospiti favorendo un clima familiare e cordiale che poi l’esperienza della famiglia Santoni pone nella particolare attenzione nella presentazione del menù con consigli sempre puntuali alle varie esigenze dietetiche degli ospiti, con proposte squisite e piatti diversi in menù tipici e tradizionali trentini, solandri, camuni.

Altri servizi che accompagnano il soggiorno:

      in ristorante

per la prima colazione

      (buffet abbondante e vario) e

per i pasti

    (esposizione a self service di verdure, legumi, insalate miste con antipasti gustosi);
  • settimanale proposta di cena a lume di candela con specialità locali o richieste;
  • inverno : BUS-NAVETTA COLLEGAMENTO GRATUITO con le stazioni sciistiche;
  • in estate: la posizione centrale ed ideale di Fucine in Val di Sole è il punto preferito per escursioni e passeggiate;
  • settimanalmente la cucina dell’Hotel propone grigliate alpine all’aperto.

 

Siamo sicuri di proporre un servizio simpatico ed indimenticabile!

Quindi...arrivederci!

Migliorerete il Vostro Karate e diventeremo amici!

Iscrizioni tramite le società e/o Maestro di appartenenza e/o direttamente a:

FESIK

segreteria@fesik.org

Tel. 0323.71470

Fax 0323.72444

Le adesioni dovranno pervenire entro il 19 giugno 2013

Costo omnicomprensivo: € 460

  Scheda di iscrizione

 

Click to share thisClick to share this