Circolare 03 - Krav Maga

Circolare n°3/2014

MESSAGGIO DEL DIRETTORE TECNICO

Carissimi amici, Dopo i trascorsi eventi che hanno interessato il settore del Krav Maga, al fine di avere una situazione attuale sul territorio nazionale nell’interesse dei nostri associati, si rende necessario costituire una mappatura di tutte le palestra affiliati FESIK ove poter praticare il nostro sistema di autodifesa.

Questa raccolta dati, visibile sul sito istituzionale della FESIK, sarà al servizio di tutti, non solo servirà per conoscerci e trovarci ma, sarà anche uno strumento utile per chi vuole avvicinarsi alla nostra disciplina. Per tale motivo, in una prospettiva di massima trasparenza, chiedo a tutti i tecnici nei diversi livelli, di fornire i seguenti dati:

  • Generalità e curriculum marziale dell’insegnante;
  • Città di appartenenza con indirizzo e nome della palestra;
  • Sede dei corsi, recapito telefonico, mail, sito web.

Il mio interesse è quello di riorganizzare un gruppo coeso nel settore del Krav Maga, pur consapevole che ciò richiederà tempo, dedizione e impegno, ma con la partecipazione di tutti intendo raggiungere questo scopo, lavorando seriamente giorno dopo giorno per ottenere risultati sempre più elevati.

Per eventuali informazioni cell. 3482988903 ed inviare i dati sopra descritti, scrivete alla casella postale elettronica: scarcella.eliseo@gmail.com

Non mi resta che ringraziare tutti Voi per la collaborazione e porgere un caloroso saluto.

Direttore TecnicoNazionale Krav Maga

M° Eliseo Scarcella

Click to share thisClick to share this