Circolare 01 - Krav Maga

Circolare n° 1/2014 01/08/2014

MESSAGGIO DEL DIRETTORE TECNICO

Osu Carissimi Amici, Con la presente sono a comunicare e a rassicurare tutti i Membri e Tecnici che praticano Krav Maga tesserati nella FESIK, che le attività finora svolte continueranno, nonostante i recenti avvenimenti che hanno interessato il settore.

E’ mia intenzione, infatti, coinvolgerVi tutti per confermare i nostri obbiettivi e raggiungere risultati sempre elevati. Come Direttore Tecnico voglio proseguire sulla strada già intrapresa, cercando di venire incontro alle diverse esigenze e continuando a dare pronta risposta ai bisogni dei nostri associati, nella prospettiva di migliorare tutto quanto finora raggiunto, ma contemporaneamente nel costante rispetto delle norme federali, dei programmi tecnici e della collettività. Viricordo il primo grande ed importante appuntamento per l’aggiornamento tecnico nazionale a Gaeta il 26‐27-28 Settembre 2014. Sulla prossima circolare tutte le informazioni riguardanti il programma dell’evento. Sul sito nazionale della Fesik (www.fesik.org) potete trovare e scaricare il modulo per la prenotazione ed iscrizione allo stage di Gaeta. Non mi resta che salutare e ringraziare tutti Voi augurandovi buone vacanze 2014.

Direttore Tecnico Nazionale Krav Maga M° Eliseo Scarcella N.B. Recapito M° Eliseo Scarcella tel.3482988903 Email: scarcella.eliseo@gmail.com

 
Circolare 1 Krav 2014
Click to share thisClick to share this