Username:

Password:

Fargot Password? / Help

Comunicazioni Presidenza

Circolare 08 2015

COPPA DEL MONDO WUKO&ADLignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015

Comunichiamo qui di seguito alcune informazioni riguardanti la prossima Coppa del Mondo Wuko&Ad.

  • Si ricorda che tutte le informazioni riguardanti la Coppa del Mondo WUKO&AD sono riportate in italiano sulla circolare nr. 07/2015 e sul sito www.fesik.org. Le categorie ed il programma sono visibili anche sul sito www.worldunitedkarate.org, dove si dovranno effettuare le iscrizioni online seguendo la procedura indicata (registrazione ed iscrizione).
  • Si ricorda altresì che le iscrizioni alla Coppa del Mondo dovranno essere eseguite entro venerdì 6 novembre 2015. Si consiglia di provvedere alle prenotazioni alberghiere al più presto possibile per avere la garanzia della disponibilità.
  • Per quanto riguarda le iscrizioni al corso arbitrale e la eventuale segnalazione del Presidente, dei Coaches e/o Vip per ottenere il Pass di ingresso al palazzetto, si invitano le associazioni partecipanti di compilare il modulo “Wuko&Ad Entry Form”.
  • Si concede agli arbitri nazionali Fesik di partecipare al corso arbitrale Wuko&Ad che si terrà a Lignano Sabbiadoro Giovedì 19 novembre come da programma.
  • Per tutti coloro che soggiornano al Villaggio Getur comunichiamo che deve essere compilato il modulo Dati anagrafici prenotazione Hotel da scaricare sul sito fesik.org. Dovranno essere inseriti luogo e data di nascita di ogni partecipante e gli estremi del documento personale del capogruppo e trasmessi via email alla Gottardo Viaggi (info@gottardoviaggi.it).

  Continua »

Circolare 07 2015

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

Cari amici,

quello appena trascorso è stato per la Fesik un anno sportivo pieno di eventi, realizzazioni ed ottime premesse per il futuro: il riconoscimento ottenuto direttamente dal Giappone da parte della Aikikai, i record di atleti ai campionati nazionali, la partecipazione al Campionato Mondiale Wkc ed alla Coppa del Mondo Wuko, la convenzione con la Jks Italia con la possibilità per gli affiliati della Fesik di poter partecipare al Campionato del Mondo Jks, la principale organizzazione mondiale di stile Shotokan, la fattiva collaborazione con la Fiam ed il gruppo Aks, lo status di membro della Unika, Unione Italiana Karate – United Italian Karate, l’organizzazione che parteciperà al prossimo campionato mondiale Uwk, United World Karate, sono solo parte dei progetti ed eventi svolti nell’ultimo anno.

Continua »

Fesik: nuovi recapiti telefonici!

Informiamo tutti i visitatori del sito che Fesik ha cambiato numero di telefono e fax:

Tel: 0323.71213

Fax: 0323.738302

Messaggio del Presidente 25-01-2014

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

Cari amici,
è passato un solo anno dall’ultima assemblea elettiva nella quale sono stato eletto a consigliere, ed oggi inizio una nuova avventura assumendo il ruolo ritenuto più importante della nostra federazione: la presidenza.

Prima di tutto ritengo sia doveroso ringraziare, per quello che ha fatto, il presidente uscente, colui che ha gestito in questi ultimi tre anni la Fesik, costantemente e validamente supportato da un consiglio federale sempre unito, compatto e competente.

Continua »

Circolare 01/2014 - Risultati Assemblea Elettiva

Si è svolta ad Arezzo sabato 18 gennaio l’8a Assemblea Elettiva Fesik. La convocazione dell’assemblea è avvenuta in seguito alle dimissioni del presidente federale Luigi Aschedamini presentate in data 6 novembre 2013.
Continua »

Messaggio del Presidente del 24-10-2013

Ed ecco che siamo arrivati all’inizio di un nuovo anno sportivo dopo le  vacanze del 2013: dopo il duro lavoro dei primi nove mesi dell’anno abbiamo finalmente goduto a Gaeta di un po’ di relax  in grande amicizia con grande slancio e qualità tecnica nel nostro momento dell’anno più importante.

Continua »

Messaggio del Presidente del 29-07-2013

Cari Amici sportivi,

è con immenso piacere che comunico a tutti voi che quest’anno allo Stage Nazionale di Gaeta sarà presente il M.° Kenji Tokitsu che terrà domenica mattina 6 ottobre una lezione di benvenuto dimostrativa del Tokitsu Ryu.

Continua »

Messaggio del Presidente del 24-06-2013

È con grande piacere che annuncio che in data 2 maggio 2013 a Belgrado si sono incontrati il Presidente della W.U.K.O. M° Luigi Aschedamini ed il Presidente della W.K.C. M.° Marko Nicovic per siglare un protocollo di intesa che ha un valore epocale nel panorama mondiale delle Arti Marziali ed in particolare del Karate.

Continua »

Messaggio del Presidente del 19-03-2013

Il 2013 sarà senza dubbio un anno fondamentale nel panorama delle Arti Marziali poichè si avverte nell'aria un clima di frenetica preparazione in tutti i campi: propedeutiche, eventi, gare, scelte politiche, ecc.

Continua »

Messaggio del Presidente del 25-09-2012

Ogni partenza per un campionato è come un’iniezione di adrenalina pura: non si vede l’ora di entrare in azione! Le vacanze non hanno concesso agli atleti della Nazionale Fesik neppure un giorno di relax dopo il Memorial Carlo Henke; gli allenamenti quotidiani hanno mantenuto la tonicità e la tensione alta nel gruppo di atleti selezionati dallo staff delle Squadre Nazionali che, giorno dopo giorno, hanno costruito il proprio stato di forma per il Campionato Europeo Wuko di Manchester.

Continua »

Comunicazione del Presidente: Il Maestro Felipe Hita allo Stage Tecnico Nazionale di Gaeta

Cari amici,
è con grandissimo piacere che vi comunico che quest’anno allo Stage Nazionale di Gaeta avremo un ospite d’eccezione che mi ha confermato la sua presenza solo da pochi giorni il M.° Felipe Hita, nome di caratura mondiale, poiché il film che doveva iniziare a girare in settembre è traslato all’inizio di ottobre.

Continua »

Messaggio del Presidente del 06-08-2012

La FESIK va in vacanza con un finale di stagione pirotecnico: il Memorial C.Henke & Toyama Cup e la trionfale trasferta di Teresina in Brasile.

Il Memorial ha evidenziato due cose importantissime che rappresentano i veri emblemi della FESIK: l’attestazione di affetto per il grande Carlo e gli elevati numeri  di atleti che la Federazione può muovere anche in momenti non canonici (6,7 e 8 luglio).

Se a tutto ciò si aggiunge la grande qualità espressa nella gara, credo che considerare il risultato un trionfo sia un atto dovuto, frutto di una  valutazione oggettiva.

Continua »

Messaggio del Presidente 04-06-2012

Cari Sportivi,

questo messaggio tratterà un argomento particolarmente attuale in questo momento: le convocazioni degli atleti delle squadre nazionali. Sono uscite da pochi giorni le convocazioni per il Campionato Mondiale Cadetti e Juniores che si svolgerà a Teresina in Brasile e già ci sono state le prime contestazioni. Continua »

Messaggio del Presidente 23-4-2012

Cari Sportivi,

è con orgoglio che vi comunico che quest’anno il Memorial Carlo Henke, la gara con cadenza biennale in memoria del nostro indimenticabile e compianto Presidente, mio predecessore, verrà organizzata unitamente al Toyama World Cup e si terrà nel luogo sportivo più rappresentativo in Italia: il PalaTiziano di Roma. Continua »

Messaggio del Presidente 29-3-2012

A volte, nella stanchezza di alcuni giorni che non finiscono mai, ci si chiede: chi ce lo fa fare di brigare, Continua »

Messaggio del Presidente 12-01-2012

Cari Amici Sportivi, il messaggio è ovviamente incentrato sugli auguri per il prossimo anno: il periodo è propizio a far crescere la speranza in un futuro migliore. Continua »